Il testo della email inviata al Sindaco Paolo Nadal dal nostro Capogruppo:
Da: Arrigo Buranel
Oggetto: Festività natalizie 2020 – commercio a Roveredo in Piano
Signor Sindaco
ci stiamo avvicinando al Natale che sicuramente è e sarà diverso da quelli che finora abbiamo vissuto.
Causa questa pandemia di Covid 19, a cui si aggiungono le giuste preoccupazioni per la situazione economica e sociale, che anche per il futuro ci stanno dando poca luce e tante ombre che le luminarie natalizie non riescono del tutto a rischiarare, a nome dell’intero gruppo consiliare della Civica Roveredo, le rivolgiamo un pressante invito/appello per il commercio Roveredano.
In questa situazione generale di incertezza, in cui si prospetta un Natale, non più come tradizione “con i tuoi” ma “con chi puoi”, auspichiamo un suo appello, da primo cittadino di questa comunità, rivolto alla cittadinanza affinché si privilegino gli acquisti nel nostro Comune.
Abbiamo a Roveredo una realtà commerciale di prim’ordine, con grandi professionalità e competenze e con una offerta di qualità che spazia dai confini con Aviano sino a Borgonuovo.
Incoraggi i nostri concittadini a premiare il commercio locale con acquisti nel territorio comunale soprattutto in questo periodo.
A nostro avviso è un atto dovuto e perlomeno uno stimolo morale per i nostri commercianti ad andare avanti con un pò più fiducia per il futuro.
Crediamo e ne siamo fermamente convinti che se lo meritino.
Con osservanza Arrigo