Amici della Civica
nella serata del 6 marzo, come vi aveva partecipato Lucia Campione, nostra Consigliera Comunale, che si candida come Consigliere Regionale, il prossimo 2 e 3 aprile 2023, nella lista Civica FVG /Patto per l’autonomia -Moretuzzo, abbiamo avuto il piacere, presentato da Lucia stessa il candidato della coalizione di centrosinistra alle Regionali Massimo Moretuzzo.
Abbiamo conosciuto ed ascoltato una persona semplice, seria, preparata e attenta alle problematiche di questa Regione.
Affrontando i problemi della Sanità, ambiente transizione ecologica, tutela dell’economia ci ha dimostrato competenza, conoscenza del territorio, e dei bisogni reali della nostra società .
Essendo lui stesso imprenditore e, avendo fatto per 10 anni il Sindaco in una realtà medio/piccola (Mereto di Tomba – Udine) – ora é Consigliere Regionale di minoranza, oltre ad altre esperienze nei campi tecnico e sociale ha i requisiti che gli permettono nonostante la giovane età (46 anni) di poter candidarsi senza alcun timore reverenziale di fronte agli altri candidati a Governatore del FVG.
Insomma l’impressione sulla persona è ottima , e penso che di questa scelta del candidato a Presidente del FVG, della coalizione di centrosinistra dobbiamo ringraziare il nostro concittadino Renzo LIVA, che è stato nel suo ruolo di Segretario Regionale del PD, il vero regista dell’operazione di aggregazione.
Auguri sinceri quindi a Lucia e a tutta la coalizione di centrosinistra che si presenta in queste elezioni senza timori reverenziali, con un programma serio e concreto che tiene conto dei reali bisogni della nostra gente .
E di questi tempi di concretezza, serietà e lealtà ne abbiamo tanto bisogno.
Forza Lucia!
Arrigo Buranel e Tutti i nostri sostenitori.
L’immagine iniziale riporta parzialmente il facsimile della scheda elettorale per la lista IL TUO FUTURO – LA NOSTRA TERRA